Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 13 giugno 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni, ospiti e temi del programma in onda stasera su Rete 4.

Lunedì 13 giugno 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti dal conflitto in Ucraina e il commento all’esito dei Referendum. Il programma d’informazione di Nicola Porro è in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera si partirà dall’analisi del voto sul Referendum, ma sarà più rilevante sicuramente quella sulle Amministrative. Si parlerà di conflitto e in particolare della vicenda dei tre Militari condannati a morte nel Donetsk. Sul fronte interno invece si discuterà della questione dei sindaci accusati di associazione mafiosa e poi risultati innocenti.

Quarta Repubblica, chi sono gli della puntata di lunedì 13 giugno 2022

Come da comunicato stampa, stasera la puntata si aprirà con: “i contraccolpi sull’occupazione per lo stop dal 2035 ai veicoli a benzina e diesel deciso dall’Unione Europea saranno approfonditi nel faccia a faccia con Paolo Scudieri, presidente dell’Anfia, l’Associazione nazionale filiera industria automobilistica. Da segnalare le interviste con sindaci accusati di associazione mafiosa e poi risultati innocenti, i cui comuni però nel frattempo sono stati commissariati.

Tra gli ospiti della puntata, il vicesegretario della Lega Lorenzo Fontana, l’esperta di storia dell’Africa e di immigrazione Anna Bono, i giornalisti Mario Giordano, Toni Capuozzo, Augusto Minzolini, Piero Sansonetti, Stefano Cappellini, Cristina Giuliano, Daniele Capezzone e Valentina Furlanetto. Anche domani sera la partecipazione di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.”

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.