Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 6 giugno 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni, ospiti e temi del programma in onda stasera su Rete 4.

Lunedì 6 giugno 2022 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti dal conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro è in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera ci sarà il leader di Italia Viva, Matteo Renzi che con Eugenio Albamonte si confronteranno sui referendum di domenica sulla giustizia. Sarà intervistato anche il leader della Lega, Matteo Salvini e si parlerà del conflitto e del blocco delle esportazioni di grano.

Quarta Repubblica, chi sono gli della puntata di lunedì 6 giugno 2022

Come da comunicato stampa, stasera la puntata si aprirà con: “un confronto sui referendum sulla giustizia con il fondatore di Italia Viva Matteo Renzi e con l’ex presidente dell’Anm e segretario di Area Eugenio Albamonte. Poi vedremo un’intervista al leader della Lega Matteo Salvini.

Servizi, aggiornamenti in diretta e analisi saranno dedicati alla situazione in Donbass; alle trattative per un cessate il fuoco e al blocco delle esportazioni del grano ucraino con il rischio di arrivi in massa sulle coste italiane di migranti a causa della crisi alimentare.

Il faccia a faccia della settimana sarà con lo storico ed editorialista del “Corriere della Sera” Ernesto Galli della Loggia. Tra gli ospiti di Nicola Porro: Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Pietro Senaldi, Marco Lillo, Cristina Giuliano e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri, Hoara Borselli. Come sempre, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.”

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.