- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti ultima puntata 27 giugno 2022 su Rete 4

Data:

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni, ospiti e temi del programma in onda stasera su Rete 4. Ultima puntata

Lunedì 27 giugno 2022 su Rete 4 si conclude l’appuntamento settimanale con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti dal conflitto in Ucraina e il commento dei fatti d’attualità. Stasera sarà l’ultimo appuntamento della stagione con Nicola Porro, che tornerà in onda a settembre. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera si partirà dalla scissione del M5S e delle conseguenze che avrà sulla politica italiana. Si tornerà a parlare anche di COVID e dell’aumento dei contagi e infine di intercettazioni in caso di inchieste giudiziarie.

Quarta Repubblica, chi sono gli ospiti della puntata di lunedì 27 giugno 2022

- Pubblicità -

Come da comunicato stampa: “Nel giorno in cui a Roma è atteso il fondatore Beppe Grillo, le conseguenze sulla politica italiana della scissione del Movimento 5 Stelle saranno in primo piano a “Quarta Repubblica”

L’ultima puntata della stagione si occuperà anche dell’allarme energia, dopo i tagli alle forniture di gas ordinati da Putin, dell’aumento dei contagi da Covid e di funzionamento ed errori delle intercettazioni disposte durante le inchieste giudiziarie.

Corrispondenze in diretta dall’Ucraina per fare il punto sui combattimenti a oltre quattro mesi dall’invasione militare da parte della Russia. Sui diversi argomenti, parteciperanno al dibattito in studio uno dei vicepresidenti del M5S Michele Gubitosa, l’economista Carlo Cottarelli; il magistrato Alfonso Sabella, il direttore di Malattie Infettive dell’ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti.  Poi i giornalisti Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Piero Sansonetti, Tommaso Labate e Daniele Capezzone, Hoara Borselli e suor Anna Monia Alfieri.” Non mancherà il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -
- Pubblicità -