Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 14 marzo 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e temi del programma di Nicola Porro in onda lunedì 14 marzo 2022 su Rete 4.

Lunedì 14 marzo 2022, su Rete 4 andrà in onda il consueto appuntamento in prima serata con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera Nicola Porro parlerà dello spetto che aleggia in tutta Europa, quello dell’economia di guerra. Oltre agli aggiornamenti dal fronte si discuterà della fuga dei cittadini russi da San Pietroburgo e Mosca verso la Finlandia e delle conseguenze del rincari del gasolio sui pescatori.

Quarta Repubblica, gli argomenti e gli ospiti della puntata di lunedì 14 marzo 2022

Franco Gabrielli, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega alla sicurezza nazionale, sarà intervistato da Nicola Porro. Ampio spazio a tutti gli aggiornamenti dalle zone del conflitto, alla fuga di donne e bambini, alle sanzioni e alla propaganda, ai tentativi diplomatici di fermare i combattimenti, allo spettro di un’economia di guerra in tutta Europa.

Tra i servizi degli inviati si segnalano: un reportage sui cittadini russi che da San Pietroburgo e Mosca stanno scappando in Finlandia. Poi le testimonianze dei pescatori italiani per non possono uscire in mare per il caro gasolio; e il racconto degli allevatori che, a causa della scarsità di mangimi per il blocco delle esportazioni, potrebbero essere costretti ad abbattere i loro capi di bestiame.

Tra gli ospiti annunciati della puntata di stasera: l’esperto di strategia militare e di politica estera Edward Luttwak; il generale di corpo d’armata Domenico Rossi, l’economista Giuliano Cazzola. Poi il presidente di Federalimentare Ivano Vacondio, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci (presidente di Colap) e Toni Capuozzo. Anche domani i punti di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -