Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 25 aprile 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e temi del programma di Nicola Porro in onda lunedì 25 aprile 2022 su Rete 4.

Lunedì 25 aprile 2022, dopo la pausa pasquale, su Rete 4 torna l’appuntamento in prima serata con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera Nicola Porro oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, si occuperà delle fosse comuni, delle deportazioni e degli incendi nei laboratori aerospaziali russi. Si parlerà delle elezioni francesi a poche ore dal risultato e dell’esclusione dei tennisti russi da Wimbledon.

Quarta Repubblica, gli argomenti e gli ospiti della puntata di lunedì 25 aprile 2022

Come da comunicato stampa, stasera: “si parlerà di fosse comuni, le deportazioni, le armi in campo, gli incendi nei laboratori aerospaziali russi: la cronaca in diretta e i tanti aspetti ancora da chiarire della guerra in Ucraina. Nel corso della puntata verrà trasmessa un’intervista con Michail Pirog, comandante del quarto battaglione dei volontari della formazione nazionalista Azov.

Verranno, inoltre, trattati altri argomenti imposti dalla stretta attualità: le conseguenze delle elezioni presidenziali in Francia; le polemiche legate alla celebrazione del 25 Aprile e l’esclusione dei tennisti russi dal torneo di Wimbledon. Il faccia a faccia della settimana sarà con il giornalista Filippo Facci.

Tra gli altri ospiti:, il portavoce del presidente dell’autoproclamata Repubblica del Lugansk Rodion Miroshnik; il filosofo Massimo Cacciari, l’ambasciatore Giulio Terzi di Sant’Agata, l’esperto di geopolitica Edward Luttwak, il sacerdote espulso dalla Russia padre Stefano Caprio e Toni Capuozzo. Come ogni lunedì, la partecipazione di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.”

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -