Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata del 27 settembre su Rete 4

Quarta Repubblica
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 27 settembre 2021 su Rete 4.

Lunedì 27 settembre 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera Porro toccherà diversi temi come il Green Pass, il rincaro delle bollette, le assoluzioni al processo per la trattativa tra stato e mafia. Tanti temi da trattare con gli ospiti del programma. 

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 27 settembre 2021

Nel corso della puntata, le telecamere del programma sono andate in Texas dove il governatore ha vietato sia l’obbligo vaccinale che il green pass. Il programma è andato anche in Francia dove si sta pensando di attenuare le limitazioni anti-Covid già più blande rispetto alle nostre.  Tornando in Italia Quarta Repubblica è andata nei quartieri delle grandi città assediati da povertà e microcriminalità e ha raccolto le testimonianze di chi non è ancora riuscito a incontrare i parenti anziani nelle Rsa. I titolari degli impianti di risalita di montagna protestano per non avere neanche un euro di ristori.

Diversi gli ospiti in studio e collegamento tra questi il filosofo Massimo Cacciari, la deputata del Partito Democratico Beatrice Lorenzin, l’europarlamentare del Movimento Cinque Stelle Ignazio Corrao, i giornalisti Alessandro SallustiMarco LilloPiero SansonettiDaniele Capezzone e Daniela Preziosi, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, l’imprenditore Guido Crosetto e suor Anna Monia Alfieri. Non mancheranno poi i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -