Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata del 1 novembre su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 1 novembre 2021 su Rete 4.

Lunedì 1 novembre 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si farà un bilancio sul G20 che si è svolto nei giorni scorsi a Roma. Si parlerà anche dell’affossamento del DDL Zan e continuerà l’inchiesta sui presunti fondi del Venezuela al Movimento 5 Stelle.

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 25 ottobre 2021

Tra gli ospiti di stasera ci sarà Alessandro Di Battista e si parlerà anche di Monte dei Paschi di Siena e della terza dose di vaccino anti-Covid. Poi si darà spazio a un’inchiesta sui presunti fondi del Venezuela al Movimento 5 Stelle; e un’analisi dei primi progetti presentati, dal Po al Volturno, per ottenere i finanziamenti del Pnrr.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: il sociologo Luca Ricolfi, il primario di Anestesia e prorettore dell’Università Vita-Salute del San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo; il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, Marilena Grassadonia di Sinistra italiana, il segretario generale della Fabi (Federazione autonoma bancari italiani) Lando Maria Sileoni. Poi il direttore di Wall Street Italia Leopoldo Gasbarro, il docente di Comunicazione sociale alla Iulm di Milano Alberto Contri, Alessandro Sallusti, Stefano Cappellini, Daniele Capezzone e suor Anna Monia Alfieri. Come in ogni puntata, poi, immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -