Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 13 dicembre su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 13 dicembre 2021 su Rete 4.

Lunedì 13 dicembree 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà di controlli e delle precauzioni che bisognerà adottare in vista delle festività natalizie. Si discuterà della questione Monte dei Paschi di Siena e di fondi del PNRR.

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 13 dicembre 2021

La puntata di stasera di Quarta Repubblica, lunedì 13 dicembre su Rete 4, si parlerà dei controlli e le precauzioni anti-Covid in vista del Natale e il caso Monte Paschi di Siena, dopo le ultime rivelazioni sulla morte del responsabile della comunicazione David Rossi.

Durante la puntata, si affronterà anche la questione dei fondi del Pnrr per i progetti nello spazio affidati dal governo direttamente all’Esa (Agenzia spaziale europea) invece che all’Asi (Agenzia spaziale italiana); del doppio bonus per i netturbini di Roma che lavoreranno durante le Feste; della presunta “Parentopoli” per un posto nell’azienda per la raccolta dei rifiuti a Napoli.

Il “faccia a faccia” della settimana sarà con lo psichiatra Raffaele Morelli. Sui vari temi si confronteranno il costituzionalista Alfonso Celotto, il virologo dell’Università Milano-Bicocca Francesco Broccolo, l’economista Veronica De Romanis, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa. Poi ci saranno: l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, l’esponente del movimento delle Sardine Jasmine Cristallo, l’ingegnere Alberto Giovanni Gerli, il sindacalista Rinaldo Satolli, l’albergatore Giancarlo Nocioni. Infine i giornalisti Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Antonino Monteleone, Daniele Capezzone e Stefano Arditti, suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -