Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 14 febbraio 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 14 febbraio 2022 su Rete 4.

Lunedì 14 febbraio 2022, su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà della crisi in Ucraina, con un’intervista a Maria Zakharova, portavoce del Ministero degli esteri russo. Poi ci sarà un reportage direttamente dal confine tra i due Stati.

Quarta Repubblica, gli argomenti e ospiti della puntata di lunedì 14 febbraio 2022

Stasera si comincerà con un reportage dal confine tra Ucraina e Russia e un’intervista con la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. Tra gli altri temi della puntata, le nuove restrizioni anti-Covid sui luoghi di lavoro e l’efficacia delle cure più recenti, la riforma della giustizia, il braccio di ferro sulle modifiche ai bonus edilizi e l’introduzione della tutela degli animali nella Costituzione.

Il protagonista del “faccia a faccia” sarà Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di Sistema portuale di Mare di Sicilia occidentale. Tra gli ospiti di Nicola Porro: il senatore Tommaso Cerno, la deputata Michela Vittoria Brambilla, il magistrato Alfonso Sabella, il virologo Francesco Broccolo e il presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli. Anche stasera non mancheranno gli interventi di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -