Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 14 giugno su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 14 giugno 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 14 giugno 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà della bufera sulla procura di Milano per l’inchiesta Eni. Si discuterà della questione che ha portato il CTS a sospendere Astrazeneca per gli under cinquanta e della ricerca di Saman Abbas.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 14 giugno 2021

Nella nuova puntata di stasera la bufera sulla procura di Milano per la gestione dell’inchiesta Eni, la confusione di indicazioni sul vaccino Astrazeneca e la ricerca della diciottenne pachistana Saman Abbas nelle campagne del Reggiano un mese e mezzo dopo la scomparsa.

Da segnalare, inoltre, un approfondimento sulla sostituzione della gip di Verbania Donatella Banci Buonamici, che ha scarcerato due dei tre indagati per la tragedia del Mottarone e un reportage sulla difficoltà di trovare percettori del reddito di cittadinanza che accettino un posto di lavoro.

Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro ed Emanuele Kottakhs, produttore di vini invecchiati in fondo al mare. Tra gli ospiti della puntata: l’imprenditore Flavio Briatore, l’ex presidente dell’Anm ora radiato dalla magistratura Luca Palamara, l’ex procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo, lo psichiatra Raffaele Morelli, la senatrice del Pd Valeria Fedeli, l’attivista tunisina Miriam Ghrissi, i giornalisti Toni Capuozzo, Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Federico Rampini, Emiliano Fittipaldi e Daniele Capezzone, suor Anna Monia Alfieri. Immancabile la presenza nel dibattito di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -