Quarta Repubblica, anticipazioni, ospiti puntata del 15 novembre su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 15 novembre 2021 su Rete 4.

Lunedì 15 novembre 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà del timore su eventuali restrizioni dovute alla pandemia per il prossimo Natale. Si parlerà di rincaro bollette e ci sarà un approfondimento sui progetti presentati per essere finanziati dal PNRR.

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 15 novembre 2021

Il faccia a faccia della settimana sarà con l’economista Antonio Martino, ministro degli Esteri e della Difesa durante il governo di Silvio Berlusconi. Tra i servizi si segnalano un reportage dall’isola di Murano, dove le botteghe dei vetrai rischiano la chiusura; una ricostruzione dei passaggi che determinano il prezzo della pasta e un approfondimento su progetti presentati per essere finanziati con il Pnrr.

Tra gli ospiti, il ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani, Bruno Vespa, il coordinatore della campagna vaccinale in Lombardia Guido Bertolaso. Poi il senatore del Gruppo Misto Tommaso Cerno, l’europarlamentare de I Verdi/Allenza Libera Europea Ignazio Corrao, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia; l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, il direttore de Il Riformista Piero Sansonetti, il direttore di Tpi Giulio Gambino, Daniele Capezzone e Fabio Dragoni (La Verità), Benedetta Frucci (Il Tempo), suor Anna Monia Alfieri. Come in ogni puntata, immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -