Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 17 gennaio su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 17 gennaio 2022 su Rete 4.

Lunedì 17 gennaio 2022, su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà di Quirinale, delle limitazioni anti-contagio, delle ultime novità sulla morte di David Rossi e ci saranno nuove testimonianze sulle violenze di capodanno.

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 17 gennaio 2022

Stasera Nicola Porro intervisterà il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Tra i temi principali affrontati nel corso della puntata: la corsa per il Quirinale a una settimana esatta dall’inizio delle votazioni, ospedali, aziende e famiglie alle prese con i casi di positività e le limitazioni anti-contagio.

Poi nuove testimonianze sulle violenze contro giovani donne a Milano la notte di Capodanno; e le ultime novità sul giallo della morte di David Rossi, il responsabile della comunicazione del Monte Paschi di Siena. Il faccia a faccia della settimana sarà con il presidente e a.d. di Mercedes-Benz Italia Radek Jelinek.

Tra gli ospiti: Antonio Cassone dell’American Academy of Microbiology, l’ingegnere Alessandro Gerli, il costituzionalista Alfonso Celotto; la regista Anselma Dell’Olio, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, Hoara Borselli, suor Anna Monia Alfieri; Alessandro Sallusti, Agnese Pini, Stefano Cappellini, Federico Rampini e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -