Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata del 18 ottobre su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 18 ottobre 2021 su Rete 4.

Lunedì 18 ottobre 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera Porro si tratterà l’argomento del momento: il green pass nei luoghi di lavoro e le manifestazioni collegate all’introduzione di questo obbligo. In puntata si parlerà anche di ordine pubblico, con un approfondimento dedicato.

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 18 ottobre 2021

Tra i temi di stasera, come da comunicato: aziende e lavoratori alle prese con l’obbligo di green pass e le polemiche sulla manifestazione antifascista di sabato alla vigilia dei ballottaggi.

Nel corso della puntata, un approfondimento sulla gestione dell’ordine pubblico. A poche ore dall’informativa del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese, che martedì riferirà alle Camere in merito all’assalto di Forza Nuova alla sede nazionale della Cgil avvenuto dieci giorni prima a Roma.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: le deputate Alessia Morani e Ylenja Lucaselli; il leader del Coordinamento dei portuali di Trieste Stefano Puzzer, Guido Crosetto, Fabrizio Di Amato, Alessandro Sallusti, Stefano Cappellini, Mario Giordano, Piero Sansonetti; Virman Cusenza, Daniele Capezzone, Marco Lillo, Francesca Fagnani e Suor Anna Monia Alfieri. Non mancheranno poi i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -