Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 19 luglio su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 19 luglio 2021 su Rete 4. Ultima puntata.

Stasera, lunedì 19 luglio 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4. La puntata di stasera sarà l’ultima della stagione, il programma tornerà dopo la pausa estiva a settembre.

Nella puntata in onda stasera si parlerà del “Green Pass” e delle polemiche sulla possibilità di renderlo obbligatorio per partecipare a eventi o in altre situazioni della vita quotidiana del cittadino. Infine ci saranno nuove rivelazioni sul caso Saman Abbas.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 19 luglio 2021

Il leader della Lega Matteo Salvini sarà ospite. Tra i temi affrontati durante la trasmissione, la questione del green pass obbligatorio e le vacanze degli italiani alle prese col virus che rialza la testa. Al centro della puntata, inoltre, le interviste al coordinatore di Forza Italia e vicepresidente del Partito Popolare Europeo Antonio Tajani e al leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Con rivelazioni esclusive, “Quarta Repubblica” dedicherà ancora spazio al caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa nel Reggiano. Infine, arricchiranno il dibattito due reportage da Parigi, dove infuria la protesta contro Emmanuel Macron. Come ogni settimana, i commenti di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -