Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 21 febbraio 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 21 febbraio 2022 su Rete 4.

Lunedì 21 febbraio 2022, su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà della crisi in Ucraina e del caro bollette. Poi si tratterà il caso della studentessa del liceo di Roma e il commento della professoressa su una maglietta.

Quarta Repubblica, gli argomenti e ospiti della puntata di lunedì 21 febbraio 2022

Stasera, nel pieno dello scontro con la Procura di Firenze, Nicola Porro intervisterà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. La puntata si occuperà della crisi ucraina – con testimonianze, immagini esclusive e aggiornamenti in diretta – e delle ripercussioni del caro bollette sull’organico e sugli orari di apertura di negozi e fabbriche, oltreché sul costo dei beni di prima necessità.

Oggetto di analisi e dibattito anche la vicenda del liceo Righi di Roma, dopo il commento di una docente sulla maglietta corta di una studentessa. Il consueto faccia a faccia della settimana sarà con l’imprenditore Alberto Balocco.

Tra gli ospiti della serata: i parlamentati del M5S Davide Crippa ed Ettore Licheri e il senatore del Pd Tommaso Cerno. Anche domani la partecipazione di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -