Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 24 gennaio su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 24 gennaio 2022 su Rete 4.

Lunedì 24 gennaio 2022, su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. La giornata di domani però sarà speciale visto che si terrà il primo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica, e per l’occasione Nicola Porro si sdoppierà con un appuntamento nel pomeriggio e uno in prima serata, quello classico.

Quindi il primo appuntamento è per oggi alle 16:30 su Rete 4 con Speciale Quirinale, dove, in collaborazione con TG4, verranno dati gli aggiornamenti sulla prima giornata delle elezioni e la chiama al voto del Presidente della Repubblica. In prima serata, alle 21:25 circa, si seguirà lo spoglio in diretta (se non è stato già completato) e tra le altre cose si parlerà di Covid e altro.

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 24 gennaio 2022

Stasera la puntata sarà dedicata anche alle ultime misure anti-Covid; un approfondimento sull’inchiesta per traffico di influenze illecite che vede indagati il fondatore del M5S Beppe Grillo e l’armatore Vincenzo Onorato. In studio ci saranno: il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti, l’editorialista de “La Verità” Daniele Capezzone e Hoara Borselli.

Tra gli ospiti che aiuteranno a capire cosa stia succedendo in una serata determinante per il Paese, i giornalisti Ferruccio de Bortoli, Alessandro Sallusti, Augusto Minzolini, Federico Rampini, Stefano Cappellini, Francesca Fagnani e Daniela Vergara. Poi il politico di lungo corso e attuale sindaco di Benevento Clemente Mastella, il costituzionalista Alfonso Celotto e il matematico Piergiorgio Odifreddi. Anche domani i punti di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -