Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata del 25 ottobre su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 25 ottobre 2021 su Rete 4.

Lunedì 25 ottobre 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà della riforma delle pensioni; dei presunti finanziamenti dal Venezuela per il Movimento 5 Stelle, e verrà mostrata un’inchiesta sul Reddito di Cittadinanza e i centri per l’impiego.

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 25 ottobre 2021

Inoltre, tra i servizi, da segnalare un reportage da Roccella Ionica, definita la nuova Lampedusa per il recente susseguirsi di sbarchi di migranti. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento che parteciperanno al dibattito: Alessandro Sallusti, Mario Giordano e Daniele Capezzone, il presidente di Itinerari previdenziali Alberto Brambilla

Poi l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, la deputata di Forza Italia e presidente della Lega italiana difesa animali e ambiente Michela Vittoria Brambilla, suor Anna Monia Alfieri. Come in ogni puntata, poi, immancabili i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -