Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 28 febbraio 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 28 febbraio 2022 su Rete 4.

Lunedì 28 febbraio 2022, su Rete 4 dopo i vari appuntamenti speciali nel pomeriggio Quarta Repubblica torna con il consueto appuntamento in prima serata con gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera naturalmente Nicola Porro con i suoi ospiti aggiornerà il suo pubblico sulla situazione in Ucraina, mentre prosegue il conflitto. La situazione è sempre in continuo aggiornamento, quindi gli argomenti, ma anche gli ospiti della puntata potrebbero cambiare.

Quarta Repubblica, gli argomenti e ospiti della puntata di lunedì 28 febbraio 2022

La cronaca in diretta dalle città ucraine bombardate, il dramma dei profughi, le previsioni degli osservatori, le ultime mosse di Putin. I fatti visti dagli inviati e le loro immagini saranno analizzate in studio. Tra gli ospiti ci saranno il docente di Studi Strategici alla Luiss-Guido Carli di Roma Germano Dottori, il generale di corpo d’armata Giorgio Battisti; il senatore del Pd Tommaso Cerno. Poi il sindaco di Novara e delegato Anci alla Finanza locale Alessandro Canelli, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia e i giornalisti Toni Capuozzo, Marcello Foa, Camilla Conti, Daniele Capezzone.

Ampio spazio anche alle ripercussioni economiche dell’invasione russa su famiglie e imprese, a cominciare dall’aumento del prezzo del grano e del gas. La questione trasporti verrà affrontata nell’intervista con Pasqualino Monti, presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale. Da segnalare un’inchiesta sul fotovoltaico e sull’ipotesi di tornare alle centrali a carbone. Prevista anche la presenza di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -