Home TV

Quarta Repubblica, anticipazioni, ospiti puntata del 29 novembre su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 29 novembre 2021 su Rete 4.

Lunedì 29 novembre 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà delle misure del governo per fermare i contagi, quindi del super green pass. Continua il focus sul caro bollette e ci si parlerà del caso della fondazione “Open”.

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 29 novembre 2021

Sui diversi temi affrontanti, tra cui l’inchiesta dei pubblici ministeri fiorentini sulla fondazione Open e gli scenari aperti dal trattato Roma-Parigi, si confronteranno il coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani e il senatore del Gruppo misto Tommaso Cerno.

Da segnalare, il seguito dell’inchiesta sulle cause del prezzo dell’energia in Italia, un viaggio nei concessionari, dove l’attesa per avere un’auto nuova può durare mesi. Poi verrà mostrato un reportage dalla Slovenia dov’è attiva una centrale nucleare e dalla Basilicata ricca di petrolio . Infine un approfondimento sulle conseguenze – per imprese edili, liberi professionisti e famiglie – determinate dall’inasprimento dei controlli legati al Superbonus edilizio.

- Pubblicità -

Il faccia a faccia della settimana sarà con il regista e autore televisivo Pier Francesco Pingitore. Tra gli ospiti di Nicola Porro anche: Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Stefano Cappellini, Piero Sansonetti, Marco Lillo e Daniele Capezzone, la presidente del Colap (Coordinamento libere associazioni professionali) Emiliana Alessandrucci, l’esperto di energia Enrico Mariutti, il sociologo e sondaggista Renato Mannheimer. Anche domani il punto di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.