Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 3 maggio su Rete 4

Quarta Repubblica
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 3 maggio 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 3 maggio 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera ci parlerà della nuova bufera che ha coinvolto il Consiglio Superiore della Magistratura. Si parlerà anche del caso Fedez e della polemica durante il concerto del primo maggio e della situazione cimiteriale a Roma.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 3 maggio 2021

I verbali e i “corvi” che spargono veleni tra i magistrati e scatenano una nuova bufera sul Csm. Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Filippo Patroni Griffi, presidente del Consiglio di Stato.

Tra gli approfondimenti da segnalare, un’inchiesta sulla dolorosa attesa di migliaia di famiglie che a Roma non riescono a dare sepoltura ai loro morti a causa della burocrazia.

Tra gli ospiti della puntata: la deputata di Forza Italia Matilde Siracusano, suor Anna Monia Alfieri; i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Bruno Vespa, Filippo Facci, Anselma Dell’Olio, Roberto Arditti, Luigi Amicone, Daniele Capezzone; il giurista Carlo Nordio e Vladimir Luxuria. Come ogni settimana, i punti di vista di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -