Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 31 gennaio su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 31 gennaio 2022 su Rete 4.

Lunedì 31 gennaio 2022, su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà delle conseguenze dell’elezione del Presidente della Repubblica, riguardo la tenuta del governo. Si proseguirà con l’aumento dei prezzi e ci sarà un’inchiesta sui divieti che impediscono l’utilizzo delle riserve di energia disponibili.

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 31 gennaio 2022

Stasera ci sarà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per parlare della rielezione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Le ripercussioni sull’attività del governo Draghi saranno uno dei temi approfonditi durante le tre ore di diretta, oltre al caro bollette, al lockdown di fatto per alcune attività e ai disagi che sono ancora costretti ad affrontare famiglie e imprese, quando ormai sono passati due anni esatti dalla dichiarazione dello stato di emergenza per Covid.

Il faccia a faccia di Porro sarà con Nicola Maccanico, amministratore delegato di Cinecittà S.p.A. Tra gli ospiti anche il presidente di Fise Assoambiente Chicco Testa, Stefano Cappellini (“La Repubblica”), Daniele Capezzone (“La Verità”), Valentina Furlanetto (“Radio 24-Il Sole 24 ore”).

Da segnalare un’inchiesta sui “no” che in Italia impediscono di utilizzare fonti di energia disponibili, un viaggio nelle terre pugliesi teatro anni fa delle proteste anti-Tap e una ricostruzione delle cause che stanno determinando l’aumento del prezzo della carne e di altri beni di prima necessità. Infine il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -