Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 5 luglio su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 5 luglio 2021 su Rete 4.

Stasera, lunedì 5 luglio 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata in onda stasera si parlerà dello scontro all’interno del Movimento 5 Stelle. Ci saranno nuove rivelazioni dal Pakistan sul caso Saman Abbas, e un approfondimento sulle origini del COVID-19. Tra gli ospiti: Giorgio Palù e Carlo Tamburi, amministratore di Enel.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 28 giugno 2021

Lo scontro nel M5S tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte con aggiornamenti in tempo reale, dal villaggio in Pakistan rivelazioni inedite sulla scomparsa di Saman Abbas di cui ancora nel Reggiano non è ancora stato trovato il corpo, documenti e pareri a confronto sull’ipotesi che l’origine del Covid sia da cercarsi in un laboratorio in Cina. Questi sono alcuni dei temi principali che verranno affrontati stasera.

Da segnalare, inoltre, un approfondimento sul referendum per la riforma della giustizia promosso da Lega e Radicali. Poi un’intervista sulla pandemia con lo storico Niall Ferguson; e un’analisi sullo stato dei rapporti tra Roma e Pechino.

Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e Carlo Tamburi, Amministratore Delegato di Enel Italia. Tra gli ospiti che parteciperanno, nel corso della serata: il Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco Giorgio Palù, l’europarlamentare Elisabetta Gualmini (Pd); il deputato Andrea Ruggieri (FI), il segretario del partito radicale Maurizio Turco, l’economista Giulio Sapelli, Guido Crosetto, Paolo Liguori, Pietro Senaldi, Fabrizio Gatti, Daniele Capezzone e Claudia Fusani. Presenti, come sempre, Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -