Quarta Repubblica, anticipazioni, ospiti puntata del 6 dicembre su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 6 dicembre 2021 su Rete 4.

Lunedì 6 dicembree 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”, il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete del digitale terrestre. L’appuntamento è per le 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera il Super Green Pass entrato in vigore proprio oggi in tutta Italia, un tentativo per spingere le vaccinazioni e proteggere ancora meglio il paese. Nel corso della puntata anche questa serata a Quarta Repubblica non mancano gli interventi di Gene Gnocchi e Vittorio Sgarbi.

- Pubblicità -

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 6 dicembre 2021

La puntata di stasera di Quarta Repubblica, lunedì 6 dicembre su Rete 4, è dedicata all’entrata in vigore del Super Green Pass. La sua entrata in vigore è oggetto di discussione in studio come già lo è stata nel momento in cui è stata decisa questa nuova norma. Ci saranno anche altri argomenti come le difficoltà e le spese in crescita  dei proprietari di casa con conseguenti garanzie proibitive chieste a chi cerca un appartamento in affitto. L’argomento sarà accompagnato da servizi, cifre e analisi in studio.

Un reportage ci porta nei piccoli centri di montagna per vedere le conseguenze della pandemia. Un’inchiesta si sofferma sull’aumento del costo delle materie prime che grava sugli artigiani e suoi loro clienti. Antonio Martino, economista, ministro a più riprese nei governi Berlusconi, è protagonista del Faccia a Faccia.

Gli ospiti che si succedono nella serata di Quarta Repubblica saranno anche il senatore Tommaso Cerno (Pd), il sociologo Luca Ricolfi, la regista Anselma Dell’Olio, il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa, il presidente dell’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) Gabriele Buia, suor Monia Anna Alfieri, Hoara BorselliCandida MorvilloRoberto Arditti e Daniele Capezzone.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -