Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata 7 febbraio 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 7 febbraio 2022 su Rete 4.

Lunedì 7 febbraio 2022, su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica”. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà dei prezzi alti di quasi tutti i beni di prima necessità, delle polemiche sul politicamente corretto dopo il festival di Sanremo e ci sarà un faccia a faccia con Marcello Veneziani.

Quarta Repubblica, gli argomenti della puntata di lunedì 7 febbraio 2022

Stasera si parlerà del “dramma delle famiglie alle prese, dopo due anni di emergenza Covid, con l’aumento dei prezzi, il caro bollette e i debiti sarà una delle tematiche in primo piano.

Nel corso della serata, tra i tanti temi di approfondimento, anche le più recenti conseguenze dell’obbligo di green pass, soprattutto sul turismo, e le polemiche sul politicamente corretto dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il “faccia a faccia” di questa settimana sarà con lo scrittore e filosofo Marcello Veneziani. Non mancheranno gli interventi di Gene Gnocchi e di Vittorio Sgarbi.”

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -