Quarta Repubblica stasera, ospiti puntata 11 aprile 2022 su Rete 4

Quarta repubblica
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e temi del programma di Nicola Porro in onda lunedì 11 aprile 2022 su Rete 4.

Lunedì 11 aprile 2022, su Rete 4 andrà in onda il consueto appuntamento in prima serata con Quarta Repubblica, con gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina. Il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì sulla quarta rete. L’appuntamento è per stasera alle 21:20 circa su Rete 4.

Stasera Nicola Porro oltre agli aggiornamenti dal fronte Ucraino, si parlerà delle ripercussioni politiche ed economiche della guerra. Ma anche delle conseguenze delle sanzione dei paesi occidentali alla Russia.

Quarta Repubblica, gli argomenti e gli ospiti della puntata di lunedì 11 aprile 2022

Come da comunicato stampa: “Silvio Berlusconi torna in uno studio televisivo. Il leader di Forza Italia sarà intervistato da Nicola Porro. La puntata è ancora interamente dedicata alla guerra in Ucraina, all’emergenza umanitaria e alle ripercussioni politiche ed economiche in Europa e nel mondo. Le atrocità dai fronti orientali, le conseguenze delle sanzioni contro la Russia e la prospettiva di una riduzione dei consumi di energia saranno raccontate e analizzate in diretta con gli inviati.

Tra i servizi, da segnalare un’intervista con il giornalista ucraino Oleh Baturyn, sequestrato, picchiato e minacciato di morte per otto giorni dai soldati russi e un’inchiesta sulle cause per cui in Italia non si può estrarre gas naturale dai giacimenti già disponibili.

Tra i tanti ospiti di Nicola Porro: Toni Capuozzo, l’ex ministro dell’Interno e attuale presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti (Pd); il sociologo e sondaggista indipendente russo Alexei Levinson. Anche stasera, il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi“.

Dove guardare in streaming la puntata o le clip singole?

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -