Home TV Quarta Repubblica anticipazioni puntata di lunedì 11 maggio su Rete 4

Quarta Repubblica anticipazioni puntata di lunedì 11 maggio su Rete 4

- Pubblicita -

Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Mario Giordano in onda lunedì 11 maggio su Rete 4. Ospite il Ministro Teresa Bellanova

Stasera, lunedì 11 maggio su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4 e si parterà di Covid19 con ospiti illustri come il ministro delle Politiche Agricole Teresa Bellanova, il viceministro all’Economia Antonio Misiani e l’ex Capo della Protezione civile Guido Bertolaso.

Gli altri argomenti della puntata di lunedì 11 maggio

Nel corso della serata, il racconto degli italiani tra problemi, speranze e interrogativi dopo la prima settimana in “Fase 2”: dalle richieste ancora inevase di cassa integrazione in deroga, alle incognite sulle vacanze; dagli usurai che avvicinano i piccoli commercianti in difficoltà, agli annunci disattesi sul prezzo delle mascherine, fino al continuo braccio di ferro tra Governo e Regioni su riaperture e limitazioni.

Una pagina d’approfondimento sarà inoltre dedicata allo scontro tra il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede e il magistrato antimafia Nino Di Matteo. Si parlerà anche della scarcerazione rischio Covid-19 di 376 detenuti per reati di mafia.

Tra gli ospiti della serata anche: il capogruppo del Pd al Senato Andrea Marcucci, Massimiliano Salini, Giulio Tremonti, Alfonso Celotto; Fabrizio Di Amato, Alessandro Sallusti, Toni Capuozzo, Mario Giordano. Poi Federico Rampini, Michele Brambilla, Piero Sansonetti, Carlo Puca, Gaetano Pedullà, Maria Giovanna Maglie e Daniele Capezzone.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

- Pubblicita -

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!