Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 15 febbraio su Rete 4

Quarta Repubblica
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 15 febbraio su Rete 4.

Stasera, lunedì 15 febbraio 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4.

La puntata in onda stasera si parlerà ovviamente del nuovo “governo Draghi”, che prenderà gran parte della puntata, con un’analisi delle sfide, aspettative ed emergenze che il nuovo esecutivo dovrà affrontare.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 15 febbraio 2021

In puntata ci sarà, il portavoce dell’ex-Presidente Conte, Rocco Casalino, e poi Andrea Griminelli, flautista di Pavarotti, Sting e Zucchero. Oltra alla stretta attualità politica, tanti i temi al centro del dibattito: con il Professor Matteo Bassetti, un focus sull’andamento della campagna vaccinale, con servizi su come funzionano le liste last minute per la somministrazione delle dosi e sulla protesta dei medici di libera professione che chiedono lo stesso vaccino dei loro colleghi impegnati nel servizio pubblico.

Con il giurista Carlo Nordio e con Piero Sansonetti, si tornerà invece a parlare dei legami tra magistratura e politica portati alla luce da “Il Sistema”, il libro di Alessandro Sallusti con l’ex pm Luca Palamara. E ancora, un’intervista con il docente di Geopolitica vaticana Piero Schiavazzi sul nuovo Premier Mario Draghi.

Tra gli ospiti della puntata anche: il deputato Valentino Valentini (FI), Aldo Cazzullo; Mario GiordanoDaniele CapezzoneVeronica De Romanis, l’ad di Kiko Cristina Scocchia e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, non mancheranno le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -