Quarta Repubblica anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 15 giugno su Rete 4

Quarta Repubblica

Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Nicola Porro in onda lunedì 15 giugno su Rete 4. Ospite Rudolph Giuliani.

Stasera, lunedì 15 giugno su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4 e con un ospite oltre oceano l’ex sindaco di New York e avvocato personale del presidente Donald Trump, Rudolph Giuliani.

Gran parte della puntata sarà dedicata ad argomento di attualità come l’inchiesta della procura di Bergamo sulle zone rosse, degli Stati Generali, dei pagamenti della cassa integrazione e molto altro.

Gli altri argomenti della puntata di lunedì 15 giugno

Nel corso della puntata si parlerà: delle difficoltà di famiglie e aziende alle prese con le scadenze fiscali di giugno e i problemi per il ritardo dei pagamenti della cassa integrazione in deroga; dell’inchiesta della procura di Bergamo sulla mancata zona rossa a Nembro e Alzano Lombardo che ha portato all’audizione del Presidente del Consiglio; passando per gli Stati Generali dell’Economia in corso a Roma.

Spazio anche a un reportage sui tribunali deserti per la sospensione delle udienze a causa dell’emergenza Covid-19, un’inchiesta sul “fenomeno dell’usura” e sui tentativi di rilevare, a prezzi stracciati, i negozi in difficoltà e a sondaggi e indiscrezioni sul partito del premier Conte.

Tra gli ospiti della serata, anche l’imprenditore Flavio Briatore, il politologo Edward Luttwak, l’ex pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro, il vicepresidente di Forza Italia e del Ppe Antonio Tajani, il capogruppo del Pd al Senato Andrea Marcucci, l’economista Giulio Sapelli, lo storico Marco Gervasoni, la presidente di Confesercenti Patrizia De Luise, lo scrittore Christian Raimo, i giornalisti Mario Giordano, Pietro Senaldi, Claudio Cerasa, Gianni Barbacetto, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.