Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 16 novembre su Rete 4

Quarta Repubblica
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Nicola Porro in onda lunedì 16 novembre su Rete 4. Ospiti: Giorgia Meloni

Stasera, lunedì 16 novembre, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4.

La puntata in onda stasera tratterà del dramma dei Pronto Soccorso di Napoli e l’alta tensione nelle periferie. Poi un’inchiesta sui ritardi degli interventi per aumentare i posti nelle terapie intensive e le incognite sul piano per la distribuzione dei vaccini. Ci sarà un intervista alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

- Pubblicità -

Gli altri argomenti della puntata di lunedì 16 novembre 2020

Nicola Porro intervisterà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per commentare i fatti di più stretta attualità, in particolare le nuove restrizioni introdotte dal Governo Conte per contenere l’emergenza sanitaria e la crisi economica.

Nel corso della serata, spazio a un “faccia a faccia” con il presidente esecutivo di Italo-Ntv Flavio Cattaneo, a un focus sull’inchiesta della procura di Genova su Autostrade, che ha portato agli arresti domiciliari l’ex ad di Aspi Giovanni Castellucci, e a un servizio con le ultime rivelazioni sul sequestro dei 18 pescatori di Mazara del Vallo trattenuti a Bengasi dal primo settembre.

Tra gli ospiti anche: il direttore di Immunodeficienze Virali dell’Istituto Spallanzani di Roma Andrea Antinori, Capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini; la capogruppo Pd alla Commissione Esteri della Camera Lia Quartapelle, l’esperta di lavoro autonomo Emiliana Alessandrucci, i giornalisti Mario Giordano, Alessandro Sallusti, Maurizio Belpietro, Piero Sansonetti, Roberto Arditti, Marianna Aprile e Daniele Capezzone. Come ogni settimana, parteciperanno inoltre Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -