Quarta Repubblica anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 20 luglio su Rete 4

Quarta Repubblica

Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Nicola Porro in onda lunedì 20 luglio su Rete 4. Gli Ospiti

Stasera, lunedì 20 luglio su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4.

Gran parte della puntata sarà dedicata a un ampio approfondimento ai vincitori e ai vinti del Consiglio europeo sugli aiuti ai Paesi più colpiti dal Covid-19. Con il ministro per il Sud Giuseppe Provenzano, il vicepresidenti di Forza Italia Antonio Tajani e il presidente della regione Sicilia Nello Musumeci.

Gli altri argomenti della puntata di lunedì 20 luglio

Nel corso della serata, tanti i dibattiti e i temi trattati: dai nuovi focolai e dalle proteste per l’arrivo di migranti da zone ad alto rischio contagio, al salasso fiscale che si abbatterà su molti lavoratori autonomi e aziende nei prossimi giorni, fino alla situazione del mondo della moda, con un’intervista agli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce.

Focus anche sulle infrastrutture, con un reportage sullo stato delle gallerie italiane, sulle difficoltà di circolazione lungo le “strade delle vacanze” e sul progetto dell’alta velocità in Molise, bloccato per tutelare due specie avifaunistiche.

Tra gli ospiti, anche, il candidato del Centrodestra alla presidenza della Regione Puglia Raffaele Fitto, il responsabile Esteri del Pd Emanuele Fiano, Emiliana Alessandrucci, Alessandro Sallusti, Claudio Cerasa, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo, Maria Giovanna Maglie, Daniele Capezzone e Claudia Fusani.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.