Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 21 settembre su Rete 4

Quarta Repubblica

Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Nicola Porro in onda lunedì 21 settembre su Rete 4. Ospite: Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani

Stasera lunedì 21 settembre su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4. Il prime time arriva dopo una lunga maratona in onda dalle 14:00 fino al Tg4 delle 19:00.

Gran parte della puntata sarà dedicata ai risultati del Referendum per il taglio dei parlamentari e delle Regionali.

Gli altri argomenti della puntata di lunedì 14 settembre 2020

In diretta, per tutta la giornata e la serata, si susseguiranno commenti e analisi minuto per minuto di intention poll e proiezioni sul voto amministrativo e sul referendum costituzionale a cura di Tecnè con aggiornamenti in tempo reale degli inviati dal Viminale, da tutte le Regioni coinvolte dalla tornata elettorale e dalle sedi dei partiti.

In prima serata, il segretario della Lega Matteo Salvini, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente di Forza Italia Antonio Tajani commenteranno i risultati delle elezioni regionali e del referendum confermativo sul taglio dei parlamentari.

Tra gli altri ospiti, in studio e in collegamento: Alessandro Sallusti, Massimo Franco, Francesco Verderami, Mario Giordano, Claudio Cerasa, Stefano Cappellini, Federico Rampini; Federico Monga, Augusto Minzolini; Gianfranco Pasquino, Piero Sansonetti, Gianni Barbacetto, Pietrangelo Buttafuoco e Pietro Senaldi.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.