Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 22 febbraio su Rete 4

Quarta Repubblica
- Pubblicità -

Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti del programma di Nicola Porro in onda lunedì 22 febbraio su Rete 4.

Stasera, lunedì 22 febbraio 2021, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4.

La puntata in onda stasera si parlerà dell’inchiesta sul traffico di mascherine che ha coinvolto Mario Benotti, intervistato da Nicola Porro, al quale ha raccontato la sua verità. Spazio anche all’analisi politica e sociale con la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e con la capogruppo di Forza Italia al Senato, Anna Maria Bernini.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di lunedì 15 febbraio 2021

L’inchiesta sul traffico delle mascherine è al centro della puntata di stasera. Intervistato da Nicola Porro, Mario Benotti è pronto a raccontare la sua verità sul caso che lo vede sotto inchiesta con altre 7 persone per traffico di influenze in seguito alla provvigione milionaria ottenuta dai produttori cinesi di una maxi-commessa di mascherine. Mascherine acquistate la scorsa primavera dalla struttura del commissariato per l’emergenza Covid.

Spazio poi alla politica e al nuovo governo Draghi con Giorgia Meloni e la capogruppo di Forza Italia al Senato Anna Maria Bernini per commentare le prime misure anti-pandemia attese proprio per domani, il piano per accelerare le vaccinazioni facendo i conti con altri tagli alle forniture di dosi da parte dei produttori e le denunce e i provvedimenti che negli ultimi giorni hanno coinvolto la magistratura.

Tra gli ospiti della puntata: il presidente dell’Unione Camere Penali Gian Domenico Caiazza; l’infettivologo del San Martino di Genova Matteo Bassetti; l’ex direttore dell’Ema Guido Rasi. Poi ci saranno i giornalisti: Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone. Infine suor Anna Monia Alfieri e, come ogni settimana, le incursioni in diretta di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Come guardare in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -