Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 23 novembre su Rete 4

Quarta Repubblica

Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Nicola Porro in onda lunedì 23 novembre su Rete 4. Ospiti: Antonio Misiani.

Stasera, lunedì 16 novembre, su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro in onda ogni lunedì. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4.

La puntata in onda stasera ci sarà un intervista al viceministro all’Economia Antonio Misiani (Pd).

Gli altri argomenti della puntata di lunedì 23 novembre 2020

Nel corso della serata, spazio anche allo sciopero dei dipendenti pubblici proclamato per il 9 dicembre, ai cantieri ancora fermi nonostante il Decreto Semplificazione, alla bufera scatenata dalle dichiarazioni del Presidente della Commissione Antimafia Nicola Morra (M5S) su Jole Santelli e a un’inchiesta su chi ha guadagnato da questa pandemia attraverso l’approvvigionamento di mascherine dalla Cina.

E ancora, un “faccia a faccia” con l’imprenditore Remo Ruffini, Presidente e A.D. di “Moncler”, e un viaggio nella gioventù del 2020, che vede le sue abitudini profondamente mutate dalle norme anti-Covid.

Tra gli ospiti anche: il deputato Andrea Ruggieri (FI), l’economista Riccardo Puglisi; Alessandro Sallusti, Federico Rampini, Piero Sansonetti, Stefano Cappellini; Roberto Arditti, Daniele Capezzone, Stefano Zecchi, Alessandro Meluzzi e Nicoletta Dentico.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.