
Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Nicola Porro in onda lunedì 27 luglio su Rete 4. Gli Ospiti dell’ultima puntata
Stasera, lunedì 27 luglio su Rete 4 andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4.
Gran parte della puntata sarà dedicata a un eccezionale confronto tra il leader della Lega Matteo Salvini e il filosofo francese Bernard-Henri Lévy. Il consulente di Emmanuel Macron – che nelle ultime ore i media libici riportano essere stato coinvolto in un attacco terroristico durante la sua visita in Libia – commenterà la situazione politica italiana dopo aver più volte criticato l’ex ministro dell’Interno.
Gli altri argomenti della puntata di lunedì 20 luglio
Nel corso della serata, tanti i dibattiti e i temi trattati: dalle rimostranze della Basilicata per l’arrivo di migranti dichiarati negativi e invece poi risultati contagiati dal Coronavirus, fino alle polemiche attorno alla riapertura delle scuole.
E ancora, nuove rivelazioni sulla vicenda della sentenza della Cassazione contro Silvio Berlusconi.
Tra gli ospiti, anche il viceministro allo Sviluppo Economico Stefano Buffagni, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia; la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, la senatrice del Pd Valeria Fedeli, il deputato di Italia Viva Luciano Nobili, gli imprenditori Fabrizio Di Amato ed Emidio Salvatorelli e i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti, Francesco Borgonovo, Daniele Capezzone e Massimiliano Lenzi.
Come guardare Quarta Repubblica in streaming
E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.