Home TV Quarta Repubblica anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 29 giugno su Rete...

Quarta Repubblica anticipazioni e ospiti puntata di lunedì 29 giugno su Rete 4

- Pubblicita -

Quarta Repubblica, anticipazioni del programma di Nicola Porro in onda lunedì 29 giugno su Rete 4. Ospite Matteo Salvini e Nello Musumeci.

Stasera, lunedì 15 giugno su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica” il programma d’informazione di Nicola Porro. L’appuntamento è per le 21:20 su Rete 4 e con un ospite fisso, il leader della Lega, Matteo Salvini.

Gran parte della puntata sarà dedicata ad argomento di attualità come la questione del paese ancora Bloccato anche se il lockdown è finito da più di un mese. In studio ci sarà anche il Presidente della Regione Sicilia, Nello Musumeci.

Gli altri argomenti della puntata di lunedì 29 giugno

Le telecamere della trasmissione mostreranno l’attuale situazione italiana, tra tratti autostradali sotto sequestro, il traffico in tilt per i viadotti ridotti a una sola corsia causa manutenzione, passando per la recessione economica e il continuo annuncio di bonus che finisce per frenare la ripresa e gli uffici pubblici tuttora chiusi.

Nel corso della serata, spazio anche a un’inchiesta sui vitalizi e gli stipendi dei manager delle società pubbliche e a un reportage dalle città dove la scoperta di focolai di Coronavirus tra gli immigrati ha alzato il livello di tensione sociale.

- Pubblicita -

Tra gli ospiti anche l’eurodeputato e fondatore di Azione Carlo Calenda, i deputati Andrea Ruggieri (Forza Italia) e Gennaro Migliore (Italia Viva), il costituzionalista Alfonso Celotto, il presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili Gabriele Buia, Mario Giordano e i giornalisti Alessandro Sallusti, Marianna Aprile, Angela Azzaro, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.

Come guardare Quarta Repubblica in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!