Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 19 novembre 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 19 novembre 2021 su Rete 4.

Venerdì 19 novembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera la trasmissione tornerà sul caso Omar Confalonieri, l’agente immobiliare di Milano, che secondo l’accusa potrebbe aver abusato di altre donne. Poi si parlerà di Nada Cella, e del fatto che è spuntata una nuova testimone.

- Pubblicità -

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 19 novembre 2021

La trasmissione apre con il caso di Nada Cella, “la 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996, nello studio del commercialista Marco Soracco. Possibile che sia stata la gelosia, il movente del delitto? Dalle carte dell’inchiesta spunta una nuova testimone, mentre l’indagata per omicidio Annalucia Cecere nega ogni tipo di coinvolgimento e si chiude nel silenzio.

A seguire, la sconcertante vicenda di Omar Confalonieri. Secondo le indagini, il 48enne avrebbe abusato di una cliente, dopo aver narcotizzato lei e il marito: invitati i due in un bar per un aperitivo, l’agente immobiliare milanese avrebbe messo un farmaco nei loro drink. Dal passato di Confalonieri, intanto, emergono nuovi fatti inquietanti: altre due donne sarebbero state stordite e violentate. Si tratta di un pericoloso maniaco seriale?” (Fonte comunicato stampa Mediaset)

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -