Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 23 settembre 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 24 settembre 2021 su Rete 4.

Venerdì 24 settembre 2021 su Rete 4 ritorna, dopo la pausa estiva, l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera si continuerà a parlare del caso Denise Pipitone, dopo la richiesta di archiviazione dal registro degli indagati di Anna Corona e Giuseppe Della Chiave. Si parlerà anche del caso di don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 24 settembre 2021

Intanto proseguono le indagini, ma restano molti i punti oscuri: potrebbero esserci stati passi falsi anche nelle ricerche della bambina scomparsa più di 17 anni fa?

Al centro della puntata anche il caso di don Francesco Spagnesi, il parroco di Prato accusato di appropriazione indebita, traffico di droga e tentate lesioni.

Prelato e compagno, anche lui coinvolto nell’acquisto di sostanze stupefacenti, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Un altro nodo da sciogliere sono i festini, a base di sesso e droga, che i due organizzavano: sembra infatti che il sacerdote, nel corso degli anni, abbia avuto rapporti non protetti con diversi partner, nonostante la sua sieropositività.

Spagnesi ha confessato tutto ai suoi avvocati, affermando di voler restituire i soldi ‘rubati’, circa 300mila euro, alla comunità.

Nel corso della trasmissione anche tutti gli aggiornamenti sul caso di Saman Abbas dopo l’arresto dello zio, Danish Hasnain, in un sobborgo di Parigi. L’uomo è accusato di aver ucciso la nipote.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -