Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 5 novembre 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 5 novembre 2021 su Rete 4.

Venerdì 5 novembre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera Quarto Grado parlerà del caso di duplice omicidio di Ercolano: Palumbo al momento resta in carcere. Il programma continuerà a occuparsi anche del caso di Denise Pipitone, parlando degli ultimi sviluppi. L’avvocato di parte ha di recente chiesto di indagare su un uomo che si chiama Giuseppe.

- Pubblicità -

Quarto Grado, gli argomenti della puntata di venerdì 5 novembre 2021

La trasmissione torna sul duplice omicidio di Ercolano: nella notte tra il 28 e il 29 ottobre, Tullio e Giuseppe, 26 e 27 anni, sono stati uccisi con colpi di arma da fuoco.

Vincenzo Palumbo, il 53enne accusato del doppio omicidio, dopo l’udienza preliminare resta in carcere. Il camionista avrebbe sparato convinto fossero ladri. Secondo il racconto di un familiare dei due, invece i ragazzi si trovavano lì per caso: avevano sbagliato strada mentre stavano raggiungendo degli amici.

A seguire il caso di Denise Pipitone, scomparsa 17 anni fa, nel pomeriggio del 1° settembre 2004. Le ricerche non si fermano: intanto, il legale di Piera Maggio, la mamma della bambina, chiede di indagare su un certo Giuseppe…

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -