Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 8 ottobre 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 8 ottobre 2021 su Rete 4.

Venerdì 8 ottobre 2021 su Rete 4 continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera parlerà della morte di Graziella Bartolotta, la donna trovata morta nel suo appartamento, il figlio, indagato, continua a dichiararsi innocente. Continua invece l’analisi del caso di Laura Ziliani, ci si chiederà qual è il collante tra gli indagati.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 8 ottobre 2021

Il programma torna sulla morte di Graziella Bartolotta, la 68enne trovata senza vita nel suo appartamento di Ardea, lo scorso 28 settembre. Gli inquirenti hanno arrestato uno dei due figli, Fabrizio Rocchi, con l’accusa di omicidio. L’uomo dal carcere nega con forza qualsiasi coinvolgimento e si dichiara innocente anche se contro di lui sembrano esserci dei pesanti indizi.

Al centro del programma anche la sconcertante vicenda di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata morta tre mesi dopo a Temù, in Val Camonica. La svolta è arrivata dopo l’autopsia effettuata sul corpo della donna. Le sue due figlie, Silvia e Paola Zani, e il fidanzato di quest’ultima, Mirto Milani, sono state arrestati con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Dal carcere i tre soggetti non commentano e restano in silenzio, ma qual è il collante che li lega? Per chi indaga, il ragazzo è il burattinaio delle due sorelle.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -