Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni puntata in onda venerdì 16 luglio 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado – Le  Storie, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 16 luglio 2021 su Rete 4.

Venerdì 16 luglio 2021 su Rete 4 andrà in onda Quarto Grado – Le Storie. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento con la puntata di stasera è alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà si tornerà su Saman Abbas, i genitori volevano far credere che fosse scappata. Si tornerà ancora su Denise, mentre procedono gli interrogatori ai testimoni.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 16 luglio 2021

Stasera si aprirà con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso. Il giallo continua a suscitare rumore e le versioni dei vari protagonisti rimangono diverse. Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio, mentre il fidanzato spera sia ancora viva. I genitori, invece, intendevano far credere che la giovane fosse fuggita di propria volontà.

Al centro della puntata anche la vicenda di Denise Pipitone. Continua la sfilza di interrogatori ai testimoni: dall’ex fidanzato di Jessica Pulizzi ai dipendenti dell’albergo dove lavorava Anna Corona all’epoca dei fatti. Gli inquirenti sono tornati a esaminare l’hotel, per valutarne le possibili vie di fuga.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -