Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni puntata in onda venerdì 2 luglio 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado – Le  Storie, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 2 luglio 2021 su Rete 4.

Venerdì 2 luglio 2021 su Rete 4 andrà in onda Quarto Grado – Le Storie. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento con la puntata di stasera è alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà si tornerà sul caso di Denise Pipitone, ora che stanno spuntando nuovi indagati. Si tornerà anche sul caso di Samn Abbas, e delle sue imminenti nozze.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 2 luglio 2021

La puntata aprirà con il caso di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa il 30 aprile scorso a Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga pensa che la giovane sia stata uccisa dallo zio, perché si opponeva al matrimonio combinato, in Pakistan, con un cugino. Gli inquirenti stanno ricostruendo gli ultimi giorni di Saman, che prima di fare ritorno a casa aveva passato del tempo tra Roma e Frosinone insieme al fidanzato. I due avevano fissato la data delle nozze e sembra che Saman avesse ordinato l’abito da sposa in Pakistan.

Al centro della puntata, anche la vicenda di Denise Pipitone. Dopo l’ex pm Maria Angioni, finita sotto indagine per false dichiarazioni al pm della Procura di Marsala, la cerchia degli indagati per potrebbe allargarsi. Diverse persone non confermano quanto detto all’epoca, dando ricostruzioni diverse rispetto al primo scenario.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -