Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni puntata in onda venerdì 23 luglio 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado – Le  Storie, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 23 luglio 2021 su Rete 4.

Venerdì 23 luglio 2021 su Rete 4 andrà in onda Quarto Grado – Le Storie. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento con la puntata di stasera è alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà si tornerà su Saman Abbas, con il fidanzato che racconterà le minacce ricevute dai genitori di lei. Si tornerà ancora su Denise e delle nuove indagini su Anna Corona.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 23 luglio 2021

l programma apre con il caso di Denise Pipitone. Nella speranza che qualcuno – finalmente – parli, procede la serie di interrogatori ai nuovi testimoni sentiti dai pm di Marsala. Gli inquirenti concentrano le loro attenzioni su Anna Corona e i suoi spostamenti, nella mattina del primo settembre 2004. Le telecamere di sorveglianza potrebbero rivelare qualcosa?

Al centro della puntata, anche la vicenda di Saman Abbas. Sono passati 67 giorni dalla scomparsa della ragazza di origini pakistane: il fidanzato ha raccontato ai magistrati la sua relazione con Saman e le minacce ricevute dai genitori, che contrastavano la loro relazione.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -