Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni puntata in onda venerdì 25 giugno 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado – Le  Storie, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 25 giugno 2021 su Rete 4.

Venerdì 25 giugno 2021 su Rete 4 andrà in onda con Quarto Grado – Le Storie. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento con la puntata di stasera è alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà del caso Maria Angione, ex-PM del caso Denise Pipitone che adesso è indagata per false dichiarazioni. E si tornerà anche sul caso di Samn Abbas, con una ricostruzione dei suoi ultimi giorni.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 25 giugno 2021

La puntata aprirà con il caso Pipitone. Retroscena, segnalazioni e interrogatori hanno fatto ripartire l’inchiesta sulla scomparsa della bambina. Sono molti i passaggi ancora oscuri, che gli inquirenti stanno cercando di chiarire. Intanto, nei giorni scorsi è finita sotto indagine per false dichiarazioni al pubblico ministero della Procura di Marsala, Maria Angioni, ex pm che in passato si era occupata della vicenda. Nei giorni scorsi, la Angioni aveva dichiarato che Denise fosse viva e avesse una figlia.

Al centro della puntata anche la tragica vicenda di Saman Abbas, la ragazza di origini pakistane scomparsa nel nulla, il 30 aprile scorso, a Novellara (Reggio Emilia). Chi indaga pensa che Saman sia stata uccisa dallo zio: la famiglia non avrebbe accettato il fatto che la giovane rifiutasse il matrimonio combinato con un cugino, in Pakistan.

Dubbi e questioni ancora irrisolte sono oggetto dell’inchiesta dell’approfondimento, che cercherà di ricostruire gli ultimi giorni della giovane, che prima di fare ritorno a casa aveva passato alcuni giorni tra Roma e Frosinone insieme al fidanzato.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -