Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni puntata in onda venerdì 28 maggio 2021 su Rete 4

Quarto Grado
Di: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Quarto Grado – Le  Storie, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 28 maggio 2021 su Rete 4.

Venerdì 28 maggio 2021 su Rete 4 andrà in onda con Quarto Grado – Le Storie. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento con la puntata di stasera è alle 21:25 circa su Rete 4.

Nella puntata di stasera si parlerà ancora del caso Denise Pipitone e del fatto che Corona e Della Chiave, respingono ogni accusa. delle segnalazioni inedite che aprono nuove piste sulla sua scomparsa. Inoltre si parlerà anche del caso Antonio di Fazio, il manager accusato di stupro da tante tirocinanti.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 28 maggio 2021

Il programma apre con il caso di Denise Pipitone, la bambina sparita dall’androne di casa all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. Tanti dubbi e moltissime ombre, su quella tragica mattina. Quali elementi hanno portato i magistrati di Marsala ad aprire una nuova inchiesta? Intanto, Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, nuovamente indagati per sequestro di persona, respingono ogni accusa.

Al centro della puntata anche la vicenda dell’imprenditore milanese, arrestato con l’accusa di aver narcotizzato e violentato una giovane donna. Antonio Di Fazio è accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

Nel corso delle indagini, gli investigatori hanno raccolto prove che potrebbero far pensare che, in passato, il manager 50enne abbia violentato altre donne. Dopo l’arresto, tre ragazze hanno denunciato Di Fazio in Procura: una di loro sostiene di essere stata sequestrata nella casa del dirigente, per settimane.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -