Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 23 aprile 2021 su Rete 4

Quarto Grado
- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 23 aprile 2021 su Rete 4.

Continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera, venerdì 23 aprile 2021 alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera si parlerà di Denise Pipitone e di Ciro Grillo, in attesa del nuovo interrogatorio per l’accusa di stupro che è tornato sui titoli di giornale nell’ultima settimana anche a causa del video del padre, Beppe Grillo.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 23 aprile 2021

I programma si occupa della scomparsa di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo (Trapani), sparita all’età di quattro anni, il primo settembre 2004. Le ricerche non si sono mai fermate, ma le indagini sono in una fase di stallo. Intanto, gli inquirenti e la madre Piera Maggio continuano a interrogarsi sul video realizzato da una guardia giurata a Milano, nell’ottobre del 2004, in cui si vede una bambina molto simile a Denise, dall’accento italiano, insieme a una famiglia rom. Era lei quella bambina? Le più moderne tecniche d’indagine potrebbero scoprirlo.

Al centro della puntata anche il caso di Ciro Grillo, accusato di aver abusato sessualmente, insieme a tre amici, di una studentessa italo-svedese di 19 anni, in Costa Smeralda, nel luglio del 2019. Due giorni fa, il video-difesa del padre Beppe Grillo ha suscitato forti polemiche e la disapprovazione del mondo politico e dell’opinione pubblica. Intanto i quattro ragazzi sono stati nuovamente interrogati: continuano a proclamarsi innocenti, ma dal confronto delle loro testimonianze potrebbe emergere la verità.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -