Quarto Grado, anticipazioni puntata in onda venerdì 16 aprile 2021 su Rete 4

Quarto Grado
- Pubblicità -

Quarto Grado, anticipazioni e i casi della puntata in onda venerdì 16 aprile 2021 su Rete 4.

Continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera, venerdì 16 aprile 2021 alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella puntata di stasera ci si allontanerà dai classici casi di cui si è parlato nelle scorse settimane e si parlerà di Denise Pipitone e Mauro Romano, e delle speranze delle due madri di ritrovare i loro figli.

- Pubblicità -

Gli argomenti della puntata di venerdì 16 aprile 2021

I programma quindi parlerà di due bambini scomparsi: Denise Pipitone e Mauro Romano. Denise, la bambina di Mazara del Vallo (Trapani), è sparita all’età di quattro anni, il primo settembre 2004. Mauro è stato rapito da Racale (Lecce) 44 anni fa, il 21 giugno 1977, quando aveva sei anni. È passato molto tempo da allora e decine sono state le piste seguite dagli inquirenti per il loro ritrovamento, come numerosissime sono state le segnalazioni, che però non hanno mai portato ad alcun risultato.

Le due mamme, Piera Maggio e Bianca Colaianni, senza aver mai perso la speranza di rivedere i propri figli, attendono ancora la verità.

I due casi sono recentemente tornati al centro della cronaca, per delle controverse iniziative. Denise sembrava potesse essere una ragazza russa di 21 anni cresciuta in un orfanotrofio, Olesya Rostova: il gruppo sanguigno ha escluso possa essere la bambina siciliana. La madre di Mauro ha dichiarato di aver riconosciuto il proprio figlio nello sceicco Mohammed Al Habtoor, grazie a due cicatrici, ed è pronta a volare negli Emirati per il test del DNA.

Come inviare una segnalazione al programma

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.

• su Facebook, qui;
• su Twitter, qui;
• su Instagram: qui;
• via Mail a: quartogrado@mediaset.it;
• il centralino: 02/30309010.

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicità -