Home TV Quarto Grado, anticipazioni puntata di venerdì 1 maggio su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata di venerdì 1 maggio su Rete 4

- Pubblicita -

Quarto Grado, anticipazioni del programma di Rete 4 in onda venerdì 1 maggio su Rete 4. Ospite il viceministro della salute Pierpaolo Sileri

Anche in giornate festive come l’1 maggio, Quarto Grado andrà regolarmente in onda stasera, venerdì 1 maggio, alle 21:20 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Nella serata di venerdì si parlerà ovviamente dell’emergenza Covid-19 con servizi legati alla questione “criminale” che si insinua anche in situazioni delicate, come quella che stiamo vivendo. Si parlerà anche di “Fase 2”, sempre più vicina.

Gli altri argomenti della puntata di venerdì 1 maggio

Al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e la sua impronta criminale. Nel Paese, tra contagiati e deceduti, la Lombardia resta l’area più colpita. Secondo uno studio condotto da una task-force sanitaria della Regione, il virus era presente già a fine gennaio.

1.200 circa i casi stimati (tra cui molte polmoniti sospette), in quella che è stata definita la “Fase 0” della pandemia. Un periodo durante il quale i sintomi del virus potrebbero essere stati scambiati per un’influenza anomala.

- Pubblicita -

In relazione alla prossima Fase 2, il programma a cura di Siria Magri cerca risposte anche ad altri quesiti. In particolare sul tema della distanza di sicurezza: quali le norme attuate per far rispettare il metro di spazio tra una persona e l’altra?

Come guardare Quarto Grado in streaming

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!