Home TV Quarto Grado, anticipazioni puntata di venerdì 15 maggio su Rete 4

Quarto Grado, anticipazioni puntata di venerdì 15 maggio su Rete 4

- Pubblicita -

Quarto Grado, anticipazioni del programma in onda venerdì 15 maggio su Rete 4.

Continua l’appuntamento settimanale con Quarto Grado che andrà in onda stasera, venerdì 15 maggio, alle 21:25 su Rete 4. Al timone del programma d’informazione ci saranno sempre Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Al centro della puntata, l’emergenza sanitaria legata al Covid-19, in particolare si parlerà della questione delle mascherine e del caso Luca Sacchi: Anastasya e Princi confesseranno?

Gli altri argomenti della puntata di venerdì 14 maggio

Come anticipato si tornerà sull’emergenza sanitaria legata al Covid-19 e sul giallo delle mascherine. Quest’ultime sono tutt’ora praticamente introvabili, nonostante il decreto del commissario straordinario, che ne fissa la vendita al prezzo politico di 50 centesimi. La protesta arriva anche da FederFarma, che ne denuncia il mancato arrivo, nonostante le ingenti quantità promesse da Domenico Arcuri.

Al centro della puntata anche l’omicidio di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa, la sera del 23 ottobre, a Roma. In carcere per l’omicidio, Valerio Del Grosso con Paolo Pirino e Marcello De Propris. Lunedì 18 maggio inizia il processo: davanti al giudice sfileranno anche le due persone che – secondo i genitori di Luca – hanno tradito il figlio. I due, Anastasya e Luca Princi, devono chiarire il loro coinvolgimento nella vicenda. Confesseranno?

Come guardare Quarto Grado in streaming

- Pubblicita -

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Play, scegliendo tra i canali, Rete 4. Il programma sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Play, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!