Home CINEMA Quel Bravo Ragazzo trailer: Medusa rilascia quello ufficiale

Quel Bravo Ragazzo trailer: Medusa rilascia quello ufficiale

- Pubblicita -

Quel Bravo Ragazzo trailer: In attesa del 17 novembre, Medusa Film rilascia quello ufficiale, con protagonista Herbert Ballerina

Madusa Film ha rilasciato il trailer del film di Enrico Lando (regista della serie di MTV I Soliti Idioti), Quel Bravo Ragazzo.

Nella pellicola troviamo Luigi Luciano (Herbert Ballerina), Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta, Enrico Lo Verso, Daniela Virgilio e con Marcello Macchia (Maccio Capatonda) ed Enrico Venti (Ivo Avido).

Sinossi

Cosa succede se un potentissimo boss mafioso sta per morire e vuole lasciare il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai riconosciuto? Ma, soprattutto, cosa succede se quel figlio è un innocuo, ingenuo e goffo ragazzotto di 35 anni che fa il chierichetto e che è vissuto in un orfanotrofio di un paesino del Sud Italia?

- Pubblicita -

Prodotto da Marco Belardi per Medusa Film, il film uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre.

- Pubblicita -
Luca Lemma
Beh, che dire... Amo le Serie tv e il Cinema... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!