Quelli che…dopo il TG riparte il 24 settembre con l’imitazione di Rocco Casalino e Emilio Fede

quelli che...dopo il tg

Torna su Rai 2 Quelli che…dopo il TG spinoff serale di Quelli che il Calcio con Luca e Paolo e Mia Ceran

Emilio Fede ospite della prima puntata. Ubaldo Pantani sarà Rocco Casalino a Quelli che…dopo il Tg

Dopo Quelli che il Calcio, riparte anche il suo spinoff serale Quelli che…dopo il TG in onda subito dopo il Tg delle 20:30 e prima del programma della sera (che iniziano così sempre più tardi). In onda dal lunedì al venerdì Quelli che…dopo il TG sarà guidato da Luca BizzarriPaolo Kessisoglu e Mia Ceran che tornano nel ruolo di editorialisti, cronisti, opinionisti e fact-checker, riproponendo in modo ironico le notizie della giornata e scandagliando il web per trovare invece alcune chicche passate inosservate.

Insieme a loro, i tanti personaggi che Ubaldo Pantani interpreterà con arguta ironia e gli inviati di strada: l’ex “Iena” Mauro Casciari come new entry e il riconfermato Mannucci.

La prima puntata avrà Emilio Fede come ospite e soprattutto un inedito Ubaldo Pantani nei panni di Rocco Casalino, ex del Grande Fratello diventato importante parte del movimento 5 Stelle, stratega della comunicazione prima del movimento e ora del premier Giuseppe Conte.

Nella prima puntata di lunedì 24 settembre, Emilio Fede, storico direttore del TG4 e primo dei tanti ospiti previsti nel corso di questa nuova stagione, sarà intervistato in studio e coinvolto in una speciale missione in occasione del compleanno di Silvio Berlusconi.

Accanto all’editoriale di Luca & Paolo sulla notizia del giorno, al via anche nuove rubriche, come Lo stato sta finendo, ossia un focus sul decadimento delle istituzioni con le più divertenti gaffe dei politici, e Profondo rosa, per approfondire anche il mondo del gossip e del costume.

QUELLI CHE… DOPO IL TG torna quindi per la stagione televisiva 2018/2019 con la sua informazione alternativa, divertente e intelligentemente pungente, per 135 puntate in 27 settimane, dal 24 settembre al 17 maggio (con una pausa prevista tra dicembre e gennaio).

Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.